Regolamento

per gli utenti che forniscono i contenuti al servizio Tic Tok Social Media (azienda appartenente al gruppo Movie On Pictures & Entertainment).

Il presente Regolamento definisce le autorizzazioni che concedi inviando i tuoi contenuti ed include l’accordo da parte tua a non inviare contenuti che violino i diritti di altri soggetti.

1.Inviare contenuti

Puoi inviare i contenuti per i vari canali del servizio Tic Tok Social Media per promuovere la tua attività artistica o per esprimere le tue idee.

2.Pubblicazioni negate

Non saranno pubblicati sui canali del servizio Tic Tok Social Media i video
che non rispettano il presente contratto o la legge, video frammentati o con musiche non coperte da copyright (a meno che non si abbia il permesso), video copiati da altri canali, video violenti o sessualmente espliciti, video contenenti pubblicità esplicita.

3.Responsabilità

La responsabilità legale dei contenuti che invii e che verranno pubblicati sul servizio Tic Tok Social Media ricade su di te.

4.Manleva

Ti obblighi a tenere indenne il servizio Tic Tok Social Media da eventuali pretese patrimoniali avanzate da soggetti terzi.

5.Diritti concessi al servizio Tic Tok Social Media esenti da Royalty

I diritti che concedi in licenza al servizio Tic Tok Social Media sono esenti da Royalty. Nel momento in cui invii i contenuti al servizio Tic Tok Social Media concedi una licenza globale, non esclusiva, trasferibile e cedibile in licenza per tali contenuti (inclusa la riproduzione, distribuzione, pubblicazione ed esecuzione degli stessi).

Per l’invio dei contenuti invia il tuo video a contentmedia@tictoksocialmedia.com.

Tic-Tok confermerà l’accettazione tramite notifica email. La pubblicazione sarà effettuata entro 24/48 ore successive alla notifica. 

6.Diritti concessi al servizio Tic Tok Social Media con Royalty

(I diritti che concedi in licenza al servizio).
Tic Tok Social Media con Royalty sono regolamentati da un contratto di licenza “dedicato“
Per informazioni clicca qui.

I contenuti che possono accedere al servizio Tic Tok Social Media contenuti a Royalty prevedono una prestazione artistica e saranno pubblicati nei seguenti canali previa selezione dei Media Manager.
La durata di ogni singolo contenuto dovrà avere una durata da un minimo di 3 minuti ad un massimo di 40 a filmato.
Channel Corti genere vario cinema@tictoksocialmedia.com
Horror corti horror@tictoksocialmedia.com

Musica (esibizione singola o di gruppo) musica@tictoksocialmedia.com

Video Comic (video comico e/o candid camera e/ o racconto barzellette) videocomic@tictoksocialmedia.com

Mini Serie – SitCom serie@tictoksocialmedia.com

7.Procedura invio contenuti

Per i contenuti esenti da Royalty inviare i video a contentmedia@tictoksocialmedia.com

Per i contenuti a Royalty inviare i video alle email come indicate al punto 6.

8.Durata della licenza

Le licenze che concedi sono valide fino al momento in cui i contenuti vengono rimossi secondo le modalità descritte ed accordi definiti “dedicati”

9.Rimozione contenuti senza revenue da parte tua

Puoi rimuovere i contenuti dal servizio Tic Tok Social Media in qualsiasi momento, semplicemente inviando una e-mail a: 

remove@tictoksocialmedia.com

Assicurati di possedere i diritti richiesti ai sensi di questi termini.

10.Rimozione contenuti da parte del servizio Tic Tok Social Media

In caso di violazione del presente contratto o nel caso di violazione di diritti e/o del copyright il/i contenuto/i  ti verrà/nno rimosso/i .Tramite email verrai informato del motivo della rimozione.

11.Disclaimer

Nessuna disposizione del presente contratto influisce sui diritti di cui potresti godere, salvo nei casi in cui espressamente indicato nel presente contratto.

Tic Tok Social Media non fa specifiche promesse rispetto al servizio e contenuti da te forniti per la programmazione rispetto alla capacità di rispondere alle tue esigenze ed aspettative.
12. Limitazione di responsabilità
Per i fornitori di contenuti. Nessuna disposizione nel presente Contratto ha lo scopo di escludere o limitare la responsabilità di alcuna parte per: decesso o lesioni personali; frode; rappresentazione ingannevole o fraudolenta; o qualsiasi responsabilità che non possa essere esclusa o limitata per legge.

Nella misura consentita dalle leggi vigenti, Tic Tok Social Media (azienda appartenente al gruppo Movie On Pictures & Entertainment) e le sue società consociate non saranno responsabili per:

  1. Perdite non causate dalla violazione del presente Contratto da parte di Tic Tok  Social Media o delle sue società consociate;
  2. Perdite o danni che non rappresentavano, al momento della stipulazione del presente Contratto tra te e Tic Tok Social Media, una conseguenza ragionevolmente prevedibile della violazione del presente Contratto da parte di Tic Tok o delle sue società consociate;
  3. I Contenuti da te inviati con comportamento diffamatorio, offensivo o comunque illegale.

13. Modifiche al Contratto
Potremmo apportare modifiche al presente Contratto, ad esempio allo scopo di adeguarlo a eventuali modifiche del nostro Servizio o per ragioni legali o legate alle normative o alla sicurezza. Tic Tok Social Media provvederà a informare con ragionevole anticipo di ogni modifica sostanziale apportata al presente Contratto e della possibilità di rivedere dette modifiche. Tuttavia, le modifiche che riguardano le funzionalità del Servizio disponibili da poco o quelle apportate per motivi legali potrebbero entrare in vigore immediatamente. Le modifiche non verranno applicate retroattivamente. Se non accetti i termini modificati, ti invitiamo a rimuovere i Contenuti caricati e ad interrompere l’utilizzo del Servizio.

14.Conservazione del contratto
Qualora uno dei termini del presente Contratto si rivelasse inapplicabile per qualsiasi motivo, tale inapplicabilità non si estenderà agli altri termini.

15.Cessione
Tic Tok Social Media potrebbe cedere completamente o parzialmente il presente Contratto a una società consociata oppure qualora Tic Tok venisse venduta a una terza parte.

16.Rinuncia
Se non dovessi rispettare il presente Contratto, la mancata pronta adozione di provvedimenti da parte nostra non potrà essere intesa quale rinuncia a nostri eventuali diritti (ad esempio il diritto di prendere provvedimenti in futuro).

17.Legislazione vigente
Se risiedi in un paese dello Spazio Economico Europeo o in Svizzera, il presente Contratto, e con esso il tuo rapporto con Tic Tok Social Media ai sensi dello stesso, sarà regolato dalle leggi del tuo paese di residenza e i procedimenti legali potrebbero essere intentati presso i tribunali locali. 

18.Approvazione specifica

Con il presente Contratto, approvi specificamente le seguenti clausole: “Modifiche al Servizio”, “Sospensione e chiusura dell’account” e “Limitazione di responsabilità”.

In vigore dal 1 Maggio 2020